ARTICOLI DA GIARDINO

Il relax all’aperto è dettato non solo dallo spazio esterno, ma soprattutto dall’atmosfera creata dall’arredo da giardino in grado di offrire comodità, bellezza e sintonia con l’ambiente che ci circonda.

Che tu abbia un giardino,un terrazzo o anche solo un balcone, puoi decorare il tuo spazio con mobili da giardino resistenti alle intemperie e adatti alle tue esigenze. La staccionata è da sempre utilizzata come recinto per gli animali, sia di piccola taglia sia di grande taglia, e crea una delimitazione intorno al perimetro della zona, una protezione in grado di tutelare sia gli animali che vi sono custoditi all’interno, sia le persone all’esterno.

La colorazione della recinzione di legno è lasciata nello stato naturale, ma nulla vieta di usare delle sostanze specifiche per poterla verniciare.

In questo modo sarà possibile conferire alla staccionata un aspetto sicuramente originale.

I grigliati e i frangivento pur avendo una struttura sostanzialmente differente possono svolgere la medesima funzione: i primi permettono, attraverso delle piante rampicanti di chiudere uno spazio, i secondi, seppur la loro funzione principale sarebbe quella di riparare dal vento, assicurano una maggiore riservatezza.

I grigliati sono usati non solo in giardino, ma anche sul balcone e sul terrazzo perché possono essere facilmente collocati ovunque.

Nella categoria rientrano anche i prodotti anti-zanzare, in quanto si tratta d’insetti piuttosto fastidiosi che possono creare uno spiacevole disturbo quando si organizzano delle cene in giardino.